Ti torvi in : Home/ Prodotti/ Convenzioni

Finanziamenti sportivi
ISTITUTO DI CREDITO SPORTIVO & BpV

Un nuovo accordo stipulato con' ICS Istituto per il Credito Sportivo di cui la Banca Popolare Vesuviana sarà partner per il SUD ITALIA per i prossimi tre anni.

L’unione tra il know how di prodotto del Credito Sportivo e la conoscenza del territorio della Popolare Vesuviana, consentirà al mondo dello sport della Campania ed in particolare della zona del Nolano e dei comuni vesuviani di avere una risposta concreta per la realizzazione e il finanziamento di nuovi impianti sportivi.

La Banca Popolare Vesuviana afferma il nostro Presidente, Umberto Dragonetti - considera l’accordo un’opportunità di crescita e di sviluppo per il nostro territorio. In particolare tale intesa renderà possibile il finanziamento di grandi e piccoli progetti per la creazione di impianti sportivi, mediante la concessione di mutui a tassiagevolati e con il contributo statale.

La nostra Banca, grazie a questa convenzione stipulata con un Istituto che ha una tradizione nel settore ed ha contribuito in modo determinate allo sviluppo e alla crescita degli impianti sportivi in Italia, ci consentirà di rafforzare il nostro presidio del territorio ed accrescere il contributo che la nostra Banca potrà dare allo sviluppo delle infrastrutture e dell’economia locale