Ti torvi in : Home/ Prodotti/ Banca Online

Internet Banking

Il servizio telematico online della Banca Popolare Vesuviana consente di effettuare direttamente dal proprio computer le operazioni sul conto corrente e di operare in borsa. Il servizio è fruibile mediante un personal computer collegato ad Internet. In qualsiasi momento, da qualunque posto, si può attivare un vero e proprio terminale bancario, operativo 24 ore su 24.
Il servizio online consente di ottenere in tempo reale le informazioni più complete sui rapporti intrattenuti con la Banca Popolare Vesuviana oltre che inviare disposizioni di pagamento quali bonifici e giroconti. E' possibile, inoltre, operare sui mercati finanziari in base alla disponibilità del proprio conto corrente determinando l'aggiornamento del proprio dossier titoli.
Gli ordini vengono, infatti, inviati in tempo reale sul Mercato Telematico Azionario. Le principali informazioni finanziarie sono fornite dal collegamento con "Il Sole 24 ore Radiocor".
Schematizzando, ecco di seguito le opportunità fornite dal servizio online:

Trading online

Compravendita sul mercato azionario telematico (compresi warrant e covered warrant).

Conto Online

Informazioni sui saldi e sui movimenti di conto corrente, disposizione di giroconti e bonifici.


Informazioni

Accesso alle news finanziarie e alle quotazioni - aggiornate in tempo reale - diffuse da "Il Sole 24 ore Radiocor". In particolare:
  • notizie economico/finanziarie;
  • sintesi dell'andamento del mercato (indici, titoli migliori/peggiori del giorno);
  • quotazioni in tempo reale: mercato azionario (blu chips, warrant, covered warrant);
  • mercato a reddito fisso (obbligazioni, titoli di Stato, indici);
  • scheda tecnica per singolo titolo con dettagli degli indicatori più significativi;
  • fondi comuni;
  • cambi.

Trading On Line

Per aderire al servizio POPVES on line è sufficiente:
  • rivolgersi agli operatori di cassa della Banca Popolare Vesuviana;
  • definire i rapporti sui quali si intende operare;
  • sottoscrivere il contratto;
  • ritirare la busta contenente il primo "codice segreto" per l'accesso al servizio;
  • scaricare dal nostro sito il manuale operativo del servizio (in formato Acrobat Reader)

La sicurezza

La sicurezza del servizio online è garantita da un sistema di crittografia estremamente evoluto che assicura la totale riservatezza e l'integrità dei dati scambiati tra il cliente e la banca. L'accesso al servizio è regolato dall'assegnazione di una Password personale. La generazione della Password di accesso al servizio (emessa in busta oscurata) è affidata ad un'apparecchiatura elettronica, inviolabile e sigillata.

Come viaggiano i dati in rete

A tutela della riservatezza delle transazioni effettuate, POPVES on line utilizza adeguati standard di sicurezza disponibili sul mercato (Secure Socket Layer - SSL a 128 bit).

La privacy

La Banca garantisce la riservatezza delle informazioni del Servizio e la loro protezione da accessi non autorizzati, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 e delle successive direttive dell'Autorità Garante. Ove la Banca si avvalga della facoltà di delega a terzi si attiverà affinché i terzi rispettino e garantiscano la medesima riservatezza delle informazioni.