Ti torvi in : Home/ Prodotti/ Banca Online

Servizi SMS

Se non hai esigenze di gestione online, ma vuoi operare a distanza sul tuo conto corrente tramite sms e ricevere l'estratto conto elettronico, chiedi l'attivazione di InBank, che prevede i servizi:
  • Infosms
  • Pagolight
  • Infob@nking
Con Infosms chiedi informazioni sul conto corrente e sulla carta di debito con l’invio di un sms (il costo è quello previsto dal tuo gestore di telefonia mobile) e decidi se ricevere la risposta tramite sms o email.
Con Infosms puoi anche gestire gli Alert sms collegati alla carta di debito, che ti avvisano di ogni prelievo o pagamento superiori alla soglia da te prefissata.
Trovi la sintassi completa della messaggistica a questo link.
E’ disponibile anche SMS Mobile Facility un'applicazione che facilita la predisposizione degli SMS di richiesta servizi di InfoSMS.

Con Pagolight ricarichi il cellulare o la prepagata con l’invio di un sms.

Con Infob@nking ricevi in formato elettronico l'estratto conto e le comunicazioni previste dalla normativa sul rapporto bancario.
Questo servizio, alternativo all’invio postale, risponde ai principi di Banca Popolare Vesuviana in tema di efficienza e d’impatto ambientale.

Infob@nking è attivabile solo su richiesta e i documenti hanno la stessa valenza di quelli cartacei. La riservatezza delle informazioni è garantita dalle modalità di accesso mediante password e dal sistema di crittografia utilizzati dal sito di InBank.
L'attivazione è gratuita per tutti i conti correnti di Banca Popolare Vesuviana, i costi dei singoli servizi dipendono dal conto che scegli.
Per le condizioni dettagliate di InBank, leggi il foglio informativo del conto corrente che hai scelto.

Se vuoi saperne di più dei nostri conti correnti, clicca qui.
 
Sicurezza, per tutte le informazioni clicca qui.